Pubblica Amministrazione

Il nostro impegno per la Pubblica Amministrazione

Assidea & Delta vanta una considerevole esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione ed offre il proprio servizio di consulenza e/o brokeraggio assicurativo agli Enti Pubblici, attività che ha consentito, nel tempo, la gestione di oltre 150 Aziende ed Enti pubblici, tra i quali 100 Enti Locali e 30 Aziende/Enti del comparto Sanità.

Lavoriamo per garantire un efficace servizio di brokeraggio assicurativo che, operando a 360 gradi, si riflette positivamente anche nei confronti dei soggetti che sono all'interno delle strutture del Cliente.

Abbiamo in tal senso sviluppato sistemi che consentono soluzioni assicurative di cui possano beneficiare anche i dipendenti del Cliente ed il loro nucleo familiare.

Tra i nostri servizi:

  • erogazione di formazione ed aggiornamento del personale;
  • impostazione di convenzioni per le coperture assicurative personali di dipendenti ed amministratori dell'Ente
  • consulenze in merito a contratti d'appalto per l'affidamento di lavori, servizi e forniture in ottemperanza alle disposizioni del D. Lgs. 50/2016 - CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI e del relativo regolamento di attuazione.